L’azienda.
Fondata nel 1982, da oltre 40 anni Ritmo S.r.l. è sinonimo di eccellenza nell’ambito della ristorazione aziendale, del banqueting e catering, ristorazione per la terza età, ristoranti self-service, bar e ristoranti normal trade.
Oltre alla cucina centralizzata di Vignola in provincia di Modena, dove ad oggi vengono preparati, cucinati e consegnati più di 1.500.000 piatti l’anno, Ritmo gestisce diversi ristoranti aziendali interni alle medie e grandi aziende del territorio modenese insieme a diversi ristoranti self-service e bar aperti al pubblico e dislocati in diverse province emiliane.
Ritmo S.r.l. si è rivolta a Sinergest per la ricerca di una soluzione software che potesse permettere all’azienda di gestire in maniera informatizzata, centralizzata e integrata gli aspetti attualmente ritenuti di maggiore rilevanza per la continuità operativa in ambito QHSE.
Necessità.
La soluzione
Il software Sinergest Suite doveva fornire le relative soluzioni:
- Gestione di tutti gli adempimenti legati alle procedure di appalto e verifica e monitoraggio delle idoneità tecnico-professionali degli appaltatori
- Controllo delle scadenze aziendali
- Controllo e distribuzione dei documenti
- Semplificare le attività di verifica/ispezione tramite checklist pre-configurabili
I vantaggi registrati da Ritmo
Il Software Controlli con check-list, consentirà a Ritmo di predisporre delle Check-List di riscontro e metterle a disposizione degli incaricati su relativa App per smartphone (compatibile iOS e Android) per le attività di monitoraggio, ispezione e verifica per svariate aree quali controllo impianti, macchinari e attrezzature, verifica di aree e reparti, ispezione del personale, corretta esecuzione di attività e molto altro.

Sei interessato a Audit Sinergest Suite?
Contattaci per ricevere un preventivo o per richiedere una demo free